martedì 2 dicembre 2014

La 24 ore

Mission impossible?!?!?

Mi hanno proposto di correre una 24 ore...
Ho accettato. Perché non ho niente da perdere,perché e'un gioco.
Sarò affiancata in questa impresa da persone determinate ad aiutarmi e a far andare tutto al meglio.
La 24 ore è una gara in cui vince chi corre più km appunto,in un giorno. Una bella scommessa.

Insieme ad amici/compagni di squadra,ho messo su un team.
C'è Ernesto Croci,l'uomo che mi ha convocato per la società Fidal di Grosseto, per correre questa folle impresa.
C'è ovviamente Alessando Bossini,il mio allenatore e massaggiatore.
Inoltre,ho la fortunati conoscere due podisti/medici ,seguaci della DIETA GIFT,che hanno deciso di scommettere su di me,di dimostrare che se seguirò le loro direttive sull'alimetazione potrò in questi mesi migliorare le mie pretazioni e correre senza intoppi la mia prima 24 ore.
Io ci credo,mi affido a tutti loro,e accetto la scommessa.


Nessun commento:

Posta un commento